Enoteca Porta di Mare

La storia di Enoteca Porta di Mare….

Il coinvolgimento dei sensi è la peculiarità principale che si percepisce entrando nella nostra enoteca. La migliore selezioni dei vini, dei distillati e dei liquori consente ai nostri clienti di scegliere tra una molteplicità di prodotti.

Tutto è cominciato grazie alla nostra passione per i vini che diversi anni fa ci portò all’apertura di  Vizi di Bacco a Salerno. L’ arricchimento umano e professionale che ne scaturì ci ha portati, successivamente, a cambiare l’essenza della nostra iniziale attività e a proporre anche distillati e liquori, dando così vita a Enoteca Portadimare. La profonda esperienza nella selezione e nella scelta dei vini, unita alla conoscenza, consolidata nel tempo, ci consente di essere ottimi consulenti per tutti coloro che hanno attività nell’ambito del Food and Beverage e anche per i nostri clienti che desiderano essere consigliati sulle diverse referenze.

La vicinanza ai porti turistici di Salerno e l’ampia disponibilità di etichette ci consentono, inoltre, di riassortire in tempo reale le cambuse delle vostre barche, con la possibilità di concordare la consegna presso il molo di attracco.

“Cosa bere in piacevole compagnia?” 

Questa è la domanda più frequente che ci viene rivolta dai nostri clienti.

Assaporare il gusto di un calice piuttosto che un altro, oppure, a seconda della situazione, di un liquore o di altro ancora, è un’esperienza personale dettata da tanti aspetti. Quali? Il nostro stato d’animo, per esempio, è una componente che influisce sulle sensazioni che ci trasmette il bere in quel preciso momento, il cibo che gustiamo e con cui accompagniamo il bere, la compagnia di cui siamo circondati; stare con le persone giuste amplifica e prolunga piacevolmente il bere, contrariamente di quando ci troviamo invischiati in situazioni senza grandi intese umane o, peggio ancora, prive.

Il climax ascendente è determinato dal bere la cosa giusta, nel momento giusto!L

Condividi